A Rino,

Pubblicato il 17 Ottobre 2024

Salutare un collega, con il quale si è lavorato per molti anni, è difficile, ma salutare un amico lo è ancora di più.

Per noi il Dott. Rino Monetta era proprio questo: un riferimento dal punto di vista professionale, perchè con passione e dedizione ha collaborato con noi per aiutare tanti nostri bambini e ragazzi ad affrontare le loro problematiche, e una spalla sicura dal punto di vista umano, perché con il suo modo caloroso e sorridente, sapeva mettere tutti a proprio agio, e con la simpatia sapeva catturare l’affetto di bambini e genitori.

Per noi il Dott. Rino Monetta era proprio questo: un riferimento dal punto di vista professionale, perché con passione e dedizione ha collaborato con noi per aiutare tanti nostri bambini e ragazzi ad affrontare le loro problematiche, e una spalla sicura dal punto di vista umano, perché con il suo modo caloroso e sorridente, sapeva mettere tutti a proprio agio, e con la simpatia sapeva catturare l’affetto di bambini e genitori.

Ci mancherà, ci mancherà il suo sorriso contagioso e la sua empatia capace di farci sentire sempre vicini, anche quando eravamo a km di distanza…

Grazie, caro Rino, per aver fatto parte di AGOR, grazie per il tuo lavoro sempre preciso ed efficace, e grazie per la tua amicizia che ci ha scaldato il cuore, e nel tuo ricordo, ancora continuerà a farlo.

Un sentito abbraccio alla famiglia del Dott. Monetta, da tutto il Centro AGOR, da tutte le famiglie dell’Associazione e dai tanti nostri bambini che ancora lo portano nel cuore.